Pronto a partire?

Il Portogallo aspetta te!

Goditi serenamente la
tua pensione in un Paese
accogliente.

Contattami per una
consulenza gratuita

Chi sono

Mi chiamo Stefano L. Cacace e sono un Manager italiano.

Nato in Italia, ma cresciuto in Brasile. Proseguo gli studi universitari nel Bel Paese e successivamente inizio la mia carriera lavorativa nel settore tecnologico. Sono una persona eclettica, alcuni amici mi dicono che non ho mai “pace”…, ma cerco di vivere pienamente la mia vita interessandomi e realizzandomi in settori diversi tra loro.

Ho vissuto sulla mia pelle il disagio di cambiare spesso casa, città, amicizie. Ti aiuterò nel percorso di trasferimento dall’Italia al Portogallo, anticipando le problematiche che potranno insorgere.

Ho deciso di partire personalmente con il Blog “PensioneinPortogallo.it” ed insieme ad un gruppo di professionisti offrirti i relativi servizi perchè:

  1. Ti aiuteremo a risolvere gli adempimenti pensionistici INPS e dintorni per poter produrre tutta la documentazione necessaria per trasferirti a vivere – con la tua pensione italiana – in Portogallo.
    Sono stato infatti per oltre 17 anni prima dipendente e poi consulente per la Fondazione Studi dell’Ordine Nazionale dei Consulenti del Lavoro. PensioneinPortogallo.it collabora con i più prestigiosi Studi di Consulenza del Lavoro italiani, per cui la tua zona geografica di residenza non sarà un problema. Potremo seguirti ovunque tu stia in Italia.
  2. Parliamo fluentemente il portoghese / brasiliano.
  3. Conosciamo il Portogallo.
  4. Ti seguiremo costantemente dal giorno del primo contatto sino a residenza portoghese ottenuta, sistemazione abitativa compresa.

Non ti voglio spaventare ma la burocrazia portoghese è molto simile a quella italiana. Per questo motivo, affidarsi ad un Professionista serio con alle spalle una struttura collaudata, è di fondamentale importanza per evitare di perdere tempo e soldi.

Il Team

Valeria V.
Emanuela G.
Professionista operante nella progettazione sociale e nella formazione finanziata ha un approccio professionale ed uno stile di vita fortemente orientato alla cultura del servizio. Appassionata social media writer e blogger creativa ha uno spiccato talento per l’organizzazione e il design di eventi. Imprenditrice, food evangelist e da sempre al centro dell’azione. Sa perfettamente quanto conta ascoltare gli altri, capirne i bisogni, le gioie e gli interessi. Coreografa per passione e professione è un’attenta e puntigliosa organizzatrice.

 

Tutti noi dello Staff di PensioneinPortogallo.it siamo professionisti seri, lavoratori instancabili, viaggiatori e sempre alla ricerca delle migliori soluzioni per i nostri clienti. I nostri Partner sono professionisti capaci e noi non lasciamo nulla al caso. Affrontiamo le sfide con la massima serietà con un unico obiettivo: portarti in Portogallo!

Leggi tu stesso i servizi che siamo in grado di offrirti.

Contattaci utilizzando l’apposito modulo oppure, se preferisci il contatto telefonico, ci puoi chiamare al numero 329 5949 254.